mercoledì 29 febbraio 2012

FashionWine.it


Fashionwine è la linea di Scrimaglio, prestigioso produttore di vino del Piemonte, che caratterizza le bottiglie "vestite" con i top brand del mondo dello sport e del design automobilistico. 
La collezione Fashionwine di Scrimaglio è composta da vini esclusivi, unici, dedicati, firmati e prodotti in esemplari numerati e limitati. Le eleganti bottiglie indossano un doppio valore: la qualità del vino e l'originalità inimitabile delle etichette realizzate con brand di grande prestigio, raggruppati in tre linee: Design (Alfaromeo, Fiat e Lancia), Sport (le squadre di calcio Juventus, Milan, Napoli, Roma, Lazio, Torino, Sampdoria, Genoa, Atalanta, Nazionale Italiana, Ajax e Bayern) e Chic (Cafè del Mar). 
Scrimaglio per ognuno dei brand citati ha un contratto in esclusiva per l'utilizzo nel settore del vino.

È per questo che Scrimaglio ha scelto di rappresentare alcuni dei principali brand italiani attraverso un prodotto unico, che permette ai marchi di parlare, al di fuori dei consueti canali. È la collezione Fashionwine: vini esclusivi, unici, dedicati, firmati e prodotti in esemplari numerati e limitati.
Le eleganti ed esclusive bottiglie indossano un doppio valore: la qualità del vino e l’originalità inimitabile della bottiglia che veste nell’etichetta i valori di un brand.
Da un lato la creatività italiana, dall’altra la passione che fa battere il cuore di milioni di tifosi.
Nasce così Fashionwine e nascono così le linee Design e Sport, distribuite nei negozi di moda, nei concept stores, nelle gioiellerie, nei duty free degli aeroporti e nei migliori ristoranti, enoteche e wine-bar in Italia e nel Mondo.
I vini della collezione Fashionwine sono realizzati da Vincenzo Munì, enologo Scrimaglio da oltre 15 anni, con la supervisione di Giuliano Noè, premiato Miglior Enologo d'Italia 2005 dalla Guida dei Vini SlowFood del Gambero Rosso.
Da oggi puoi acquistare l’esclusività della collezione Fashionwine nel nuovo e-shop.
Online, lo stile diventa Fashion. Wine.

Nessun commento:

Posta un commento